Dragon Ball Final Evolution


Vai ai contenuti

Menu principale:


I Draghi Malvagi

INFORMAZIONI E CURIOSITA' > I Nemici

I 7 Draghi Malvagi

L'uso "sconsiderato" che è stato fatto delle Sfere del Drago terrestri ha portato ad accumulare in esse una carica energetica negativa "uguale e contraria" a quella positiva sprigionata dai desideri esauditi.

Ed è proprio da questa energia negativa che sono nati i draghi malefici... il Drago del Fumo Nero da cui hanno origine i sette draghi che trovate di seguito...


Drago del Fumo Nero
È il drago che è apparso dalle sette Sfere del Drago piene di energia negativa!Vale a dire che si tratta di un drago divino pieno di forza spirituale maligna. Questo drago si è diviso nei sette draghi malefici che si sono sparsi in tutto il mondo.Diversamente dal Dio Drago Shenron, parla in modo volgare e fuma sempre il sigaro!


Ishinlon
È il drago della prima sfera (Isshinchu), il più potente dei draghi malefici! Ha un carattere così crudele che è stato capace di uccidere persino uno dei suoi compagni, Sushinlon, senza nessuna pietà! È dotato di una capacità difensiva che arresta completamente gli attacchi di Goku Super Saiyan 4. In questo stato ha infatti una capacità combattiva pari a quella di un Super Saiyan 4.Assorbendo tutte le altre Sfere del Drago riesce ad ottenere una potenza dieci volte superiore a quella normale, diventando Super Ishinlon!È nato dall'energia negativa che ha fatto rinascere tutti quelli uccisi da Freezer e dai suoi scagnozzi


Super Ishinlon
La sua forza è dieci volte superiore a quella di Ishinlon normale! In questo stato può usare i colpi di tutti i draghi malefici e inoltre può lanciare una sfera energetica in cui è concentrata l'energia negativa di tutte le Sfere del Drago.

Ryanshinlon
È il drago malefico della sfera a due stelle (Ryanshinchu). Non ha molta forza fisica, per cui, prima di attaccare, indebolisce il nemico con un veleno provocato dalla sua energia negativa: crea un campo di energia negativa trasformando l'acqua di un lago in nebbia velenosa. Nonostante non sia così forte, si dà un sacco di arie, è piuttosto furbo e possiede un colpo molto potente: un attacco d'energia distruttiva che emette dalla bocca.È nato dall'energia negativa accumulata dalle sfere quando è stato espresso il desiderio di far tornare in vita Bora, il padre di Upa

Sanshinlon
È il drago della terza sfera (Sanshinchu), parla in maniera forbita, ma è assolutamente crudele e atroce! Fa qualsiasi cosa lo possa portare alla vittoria! È dotato della capacità di controllare l'aria fredda con cui può creare un tipo di ghiaccio impossiblie da sciogliere. Può inoltre emettere aria fredda da tutto il suo corpo e, trasformando il suo braccio in un cannone, lanciare dei proiettili di ghiaccio.È nato quando le Sfere del Drago hanno cancellato il ricordo di Majin Bu dalla mente della gente


Sushinlon
È il drago della quarta sfera (Sushinchu), quella che apparteneva al vecchio Son Gohan, il nonno adottivo di Goku. Può aumentare la temperatura del suo corpo fino a 6000 gradi, pari a quella del Sole ed è dotato di una velocità superiore a quella di Goku. Il suo colpo mortale è il Burst Attack con cui lancia una sfera di fuoco, dopo averla creata con la la luce emessa dal suo corpo. È un guerriero cui piace combattere lealmente, al contrario di suo fratello Sanshinlon. Durante lo scontro con Goku, fra i due si instaura uno strano rapporto di fiducia.Sushinlon è nato quando le Sfere del Drago hanno ridato la giovinezza al Grande Mago Piccolo.


Ushinlon
È il drago della quinta sfera (Ushinchu) e controlla l'elettricità. Ottiene un corpo gigantesco unendosi alle creature chiamate Slime. Inoltre, assorbendo l'elettricità, può diventare talmente grande da ingoiare una città intera! Il suo colpo mortale è il Dragon Thunder ("Fulmine del drago" negli episodi TV italiani) con cui emette l'elettricità che paralizza i nemici. Fra i sette draghi malefici è il più piccolo (è alto quasi la metà di Chibi Goku), nella sua versione originaria, ed è molto presuntuoso. È nato dall'energia negativa che ha fatto rinascere Goku in seguito all'arrivo di Vegeta e Nappa sulla Terra.

Ushinlon gigante
Ushinlon cresce sempre più, man mano che assorbe altra elettricità. Il suo corpo morbido respinge persino il potere della Kamehameha di Goku Super Saiyan 4. È capace di controllare l'elettricità, ma il suo punto debole è il fatto che va in corto circuito quando tocca l'acqua


Ryushinlon
Il drago della sesta sfera (Ryushinchu) si presenta con l'aspetto della bella Otohime, ma il suo vero aspetto è orripilante! Ha sfidato Goku con diversi tipi di colpi realizzati con l'aria, come il Kuretsu Kidan (proiettili d'aria laceranti), il Reppu Shinkuzan (taglio del vuoto dell'uragano) che sono lame d'aria, il Senpu Kaitenba (lame rotanti a mulinello) che è un mix fra un tornado e un cutter, ecc... ecc... Il suo unico punto debole è che non può difendersi dagli attacchi portati dall'alto.È nato quando le Sfere del Drago hanno esaudito il desiderio di Olong di avere delle mutandine da donna, durante la battaglia contro Pilaf.

Otohime
Ecco come si presenta Ryushinlon agli occhi dei nostri eroi... la bella principessa Otohime! Il suo scudo, formato da un tornado, può respingere persino gli attacchi di Goku, ma non quelli portati dall'alto!


Chishinlon
È il drago della settima sfera (Chishinchu) ed è dotato della capacità di controllare i terremoti. Appare simile ad una talpa gigante, ma il suo vero aspetto è proprio quello della sfera con sette stelle! Aumenta la sua forza impossessandosi degli altri... si è anche impossessato di Pan, diventando Super Chishinlon, così che Goku non potesse attaccarlo. È un drago malefico dal carattere molto furbo.Chishinlon è nato quando le Sfere del Drago hanno fatto tornare in vita tutte le persone morte nel giorno del 25° Torneo Tenkaichi, tranne i malvagi.


Super Chishinlon
È lo stesso Chishinlon (il drago della sfera a sette stelle) che, intrappolata Pan con uno stratagemma, abbandona il corpo della povera talpa di cui si era impossessato, per diventare più grande e potente, riuscendo anche ad assimilare le sue tecniche di combattimento. Goku SSJ4 lo sconfigge solo approfittando del momento giusto, quando riesce a tirare via la piccola Pan dal corpo del drago.


HOME PAGE | DRAGON BALL | DRAGON BALL Z | DRAGON BALL GT | INFORMAZIONI E CURIOSITA' | IMMAGINI | MULTIMEDIA E DOWNLOAD | DRAGON BALL AF & FILM LIVE IN ACTION | FAN ZONE | AFFILIAZIONI | GUESTBOOK | CONTATTI | Mappa del sito


Dragon Ball Final Evolution - Il Futuro e' qui. Copyright by Akira Toriyama

Torna ai contenuti | Torna al menu