Dragon Ball Final Evolution


Vai ai contenuti

Menu principale:


Personaggi Principali A-D

INFORMAZIONI E CURIOSITA'

Nome: BABA
Descrizione: La sibilla Baba e l'anziana sorella del maestro Muten che predice il futuro in cambio di denaro. La conoscenza del futuro è assicurata o sborsando la somma di 10,000,000 do zeni, (la moneta del pianeta di Dragon Ball) oppure lottando contro 5 forti guerrieri. Baba ha anche il potere di far tornare qualcuno dal mondo dei morti per un giorno, come per esempio ha fatto per Son Gohan (anziano) nello scontro con Goku.


Nome:BABIDI
Descrizione: Babidi è un anziano mago, figlio del mago Bibidi che creò Majin-Bu. Egli voleva far rivivere Bu e perciò mandò al torneo Tenkaichi Spopovich e Yamu per prendere l'energia ai guerrieri e donarla a Majin-Bu. Inizialmente controllò Bu, ma quest'ultimo, stanco di prendere ordini lo uccise.



Nome:
BABY Descrizione: Baby è un abitante del pianeta Plant che scampò per miracolo alla distruzione del suo pianeta da parte dei Saiyan e fu mandato nello spazio. Trovato dal dottor Myui comincia a girovagare nello spazio in cerca dei Saiyan per vendicarsi e approda infine sulla Terra, dove si impadronisce dei corpi della gente rilasciando un uovo all'interno di esse e controllandole a distanza. Viene sconfitto da Goku con l'aiuto dei Saiyan.


Nome:
BORA Descrizione: Bora è il padre di Upa ed insieme vivono ai piedi della torre Karin e la difendono dai malvagi. Venne ucciso da Taopaipai e resuscitato da Goku.


Nome:
BRA Descrizione: Bra è la piccola sorella di Trunks. Sembra la copia esatta di Bulma quando fu vista per la prima volta nel primo episodio della serie di Dragon Ball. Come Pan appare soltanto alla fine di Dragon Ball Z, quindi non sappiamo molto di lei.


Nome:
BROLI Descrizione: Un Saiyan che è nato lo stesso giorno di Goku. Sembra avere un odio naturale verso Goku. Fu processato per essere eseguito da Vegeta che temette il potenziale di Broli, ma sopravvisse in qualche modo. Molti anni dopo Broli si incontra con Goku e sconfigge la maggior parte dei guerrieri Z ma successivamente è sottomesso da Goku..

Nome:
BU (ORIGINALE) Descrizione: Bu originale è l'ultimo stadio di Bu caratterizzato da una forza tremenda e dalla mancanza di razionalità. Distrugge tutta la terra e si salvano solo Goku, Vegeta, Kaiohshin giovane e anziano e Mr. Satan. Venne ucciso da Goku con una gigantesca Genkidama e con l'aiuto di Mr. Satan.


Nome:
BU (SUPER) Descrizione: Super Bu è formato da Bu grasso e Bu magro. Egli uccide tutti gli abitanti della terra ad eccezione di Trunks, Goten, Piccolo, Dende, Satan, Tenshinhan, e Jiaozi. Bu ha il potere di assorbire le persone, infatti assorbe quasi tutti i guerrieri Z, che vengono liberati da Vegetto. Bu si trasforma così in Bu originale.


Nome:
BUBBLES Descrizione: Bubbles è la scimmia compagna di re Kaioh nell'aldilà. Era amica di Goku quando esso era in addestramento da re Kaioh.


Nome:
BULMA Descrizione: Bulma è il secondo personagio che appare in Dragon Ball. E' anche la prima che ha iniziato a cercare le sfere del drago, e per farlo ha creato il Dragon Radar, che può localizzare le sfere del drago. Sposandosi con Vegeta avrà 2 Figli, Trunks e Bra.


Nome:
BUTTER Descrizione: Butter è un componente della squadra Ginew. A giudizio di tutti è l'uomo più veloce dell'universo, almeno fino a quando non arriva Goku, che lo uccide.

Nome: C#16
Descrizione:
C#16 è un androide creato dal Dott. Gelo ma non è stato mai usato da lui. Esso è stato rubato da C#17 e 18 per combattere contro Cell. C#16 ha combattuto in una battaglia contro Cell ed è stato distrutto. Successivamente è stato riparato e riprogrammato in un guerriero di Z da Bulma. Nella seconda battaglia, C#16 è stato tuttavia ucciso ancora, ma la sua morte ha permesso a Gohan di raggiungere per la prima volta lo stadio di SSJ2.


Nome: C#17
Descrizione: C#17 è un altro androide creato dal Dott. Gelo. Nel fututro di Trunks, #17 e #18 terrorizzano entrambi la terra e distruggono tutti prima di viaggiare nel passato per uccidere Vegeta e il resto dei guerrieri Z. È ucciso da Cell in una battaglia. Tuttavia successivamente è fatto rivivere da Shenlong.

Nome: C#18
Descrizione: C#18 è sorella di #17. Nella battaglia con Cell viene consumata e successivamente si ritira dalle battaglie e viene trasformata in umana da Bulma. Si sposa con Crilin con cui avrà una bambina di nome Marron.


Nome: C#19
Descrizione:
Un androide grasso con gli occhi a mandorla costruito dal Dott. Gelo. Come il Dott. Gelo ha assorbitori di pontenza sui palmi delle sue mani, ce gli danno la capacità di assorbire l'attacco e l'energia vitale proveniente da un nemico. Successivamente è ucciso da Vegeta.


Nome: C#20 (DOTTOR GELO)
Descrizione:
Il Dott. Gelo è lo scienziato che lavorava per il Red Ribbon. ed ha sviluppato un odio verso Goku per la sconfitta del Red Ribbon. Ha dedicato il resto della sua vita per distruggere Goku creando un gran numero di androidi, ma fu ucciso da C#17. In Dragon Ball Gt si è alleato con il Dott. Myuu per creare un altro #17, ma l'androide lo uccide di nuovo. Successivamente è stato trovato da Goku, da Trunks e da Pan.


Nome: CELL
Descrizione: Cell fu un potente androide creato dal Dott. Gelo. Anche conosciuto come androide 21, Cell uccide Trunks del futuro e ruba la sua macchina del tempo viaggiando indietro nel tempo per assorbire #17 e #18 e per raggiungere il corpo perfetto. I guerrieri Z riescono a sconfiggerlo. Si uccide facendo esplodere le bombe nel suo corpo per vincere a tutti i costi la battaglia. Prima che Cell possa esplodere Goku teleporta esso al pianeta di Kaioh per impedire che la terra scoppiasse con lui. Cell riesce a rigenerarsi da una cellula del cervello che è sopravvissuta dopo la sua morte. Successivamente è ucciso da Gohan.


Nome: CELL JUNIOR
Descrizione: I Cell juniors sono 7 piccole copie di Cell. All'inizio mettono in difficoltà gli amici di Gohan ma successivamente sono uccisi da ques'ultimo trasformatosi in ssj2.

Nome: CHICHI
Descrizione: Chi-Chi è la figlia dello Stregone del Toro. Goku la incontra all'inizio della serie. Quando era giovane, era una brava combattente. Successivamente nella storia cresce e si innamora di Goku, si sposano ed avranno due bambini, Gohan e Goten.

Nome: CRILIN
Descrizione: Crilin è il piccolo ragazzo con sei puntini sulla fronte. Si è incontrato con Goku all'inizio della serie di Dragon Ball e si è allenato con lui sotto la guida del maestro Muten. Il motivo per cui voleva imparare le arti marziali era perchè voleva trovare una ragazza. Da adulto si sposerà con C#18 ed avrà una bambina, Marron


Nome: COLD
Descrizione: Il re Cold è il padre di Freezer e di Cooler. Ha raccolto le parti danneggiate di Freezer e lo ha "riparato". Successivamente ucciso da Trunks del futuro.


Nome: COMMENTATORE DEI TENKAICHI
Descrizione: Il presentatore del Tenkaichi è stato lo stesso per tutti e cinque i tornei. È un uomo con capelli biondi e gli occhiali da sole.


Nome: CONDOR
Descrizione: Condor è stato addestrato insieme a Muten sotto la guida del maestro Mutaito Mutaito quando entrambi erano più giovani. È il fratello più anziano di Taopaipai. Lui e Taopaipai hanno creato una scuola di arti marziali ed hanno addestrato insieme Tenshinhan e Jiaozi. È molto arrabbiato con Goku per l' uccisione di Taopaipai e desidera ottenere la vendetta contro tutta la scuola di Muten.


Nome: COOLER
Descrizione: Cooler è il fratello di Freezer. Scese sulla terra dopo la morte di Freezer per cercare Goku e vendicarsi, ma finì gettato nel sole da una potente Kamehameha del nostro eroe.


Nome: DARBULA
Descrizione: Darbula è il socio satanico di Babi-di. Ha trasformato Crilin e Piccolo in pietre. Successivamente è stato ucciso da Bu, da Crilin e da Piccolo di nuovo tornati alla normalità.


Nome: DENDE
Descrizione: Dende è il piccolo namecciano che i guerrieri Z hanno incontrato durante il primo viaggio verso Namek. È stato salvato da Gohan ed è stato da quel momento un grande amico per tutti. Quando Piccolo si fonde con Dio diverrà il nuovo guardiano della terra e modificherà le sfere del drago in modo da poter esprimere 3 desideri invece di uno. Nome: DIO


Nome: DIO
Descrizione: Dio è un namecciano scampato alla prima distruzione del pianeta. Per poter divenire Dio della terra non doveva avere nessuna parte di malvagità, quindi si divide dando origine al Grande Mago Piccolo (padre di Piccolo). Il palazzo di Dio è posto sopra la torre di Karin, e da lassù Dio sorveglia la terra. Allenerà i guerrieri Z nella serie di Vegeta e si fonderà permanentemente con Piccolo nella serie di Cell.

Nome: DODORIA
Descrizione: Dodoria è uno dei tirapiedi di Freezer insieme a Zarbon. Di fronte alla forza di Vegeta decide di fare un patto con lui e gli svela la vera causa della distruzione del pianeta Vegeta: Freezer temendo la potenza dei saiyan uniti lo distrusse. Vegeta, ascoltato ciò lo uccide comunque.

HOME PAGE | DRAGON BALL | DRAGON BALL Z | DRAGON BALL GT | INFORMAZIONI E CURIOSITA' | IMMAGINI | MULTIMEDIA E DOWNLOAD | DRAGON BALL AF & FILM LIVE IN ACTION | FAN ZONE | AFFILIAZIONI | GUESTBOOK | CONTATTI | Mappa del sito


Dragon Ball Final Evolution - Il Futuro e' qui. Copyright by Akira Toriyama

Torna ai contenuti | Torna al menu