Dragon Ball Final Evolution


Vai ai contenuti

Menu principale:


Movie & OAV Completi

MULTIMEDIA E DOWNLOAD

MOVIE & OAV

E' con sommo piacere che apro questa sezione per rendere il sito più completo ed esauriente possibile ! . Ho preferito postare video solo di alta qualità perchè , anche se richiedono più tempo per essere scaricati , quelli di bassa qualità sono sinceramente inguardabili e poco chiari ! .
Quasi tutti i file sono visibili con Real Player , scaricabile gratuitamente in versione basic .
Buon Divertimento !!




DRAGON BALL MOVIE


1 - La Leggenda delle Sette Sfere
Goku e Bulma iniziano il loro viaggio alla ricerca delle sette sfere del drago, quando si imbattono in una bimba di nome Panjee. La piccola ha intrapreso un viaggio verso una misteriosa isola per chiedere al maestro Muten di aiutarla a sconfiggere il perfido re Gourmet che sta rovinando le terre dei sudditi con l'obbiettivo di estrarre delle pietre preziose .

Download


2 - La Bella Addormentata a Castel Demonio
Goku torna all'isola del maestro Muten per apprendere le sue tecniche di combattimento. L'Eremita della Tartaruga impone a Goku una prova in base alla quale deciderà se accettarlo o meno come discepolo: Goku deve risvegliare una ragazza che da millenni giace addormentata a causa di un sortilegio

Download


3 - Il Torneo di Miifan
Goku e Crilin si sono allenati con il maestro Muten, e intendono partecipare al prestigioso torneo di arti marziali di Miifan per mettere alla prova la loro preparazione. L'imperatore di Miifan, il giovane Jiaozi, viene pero' manovrato dall'infido Eremita della Gru che, sfruttando la carica di primo ministro, spera di impossessarsi delle mistiche Sfere del Drago e diventare il Padrone del Mondo grazie ai loro poteri.

Download


4- Dragon Ball The Movie
Il Cammino dell'Eroe: Questo movie è il riassunto della prima serie di Dragon Ball, ridisegnata in stile GT. Il riassunto è molto vago, mancano tante cose e altre sono state modificate parecchio.

Download


DRAGON BALL Z MOVIES


1 - La Vendetta Divina
Quattro guerrieri misteriosi sconfiggono Piccolo riducendolo all'impotenza. Gohan viene rapito da spietati aggressori che attaccano a tradimento Chichi mentre Goku non è in casa. E' la vendetta di Garlic Junior, il discendente di colui che molti anni prima aveva conteso a Dio la carica di divinità della Terra, uscendo sconfitto dal confronto.

Download

2 - Il più Forte del Mondo
Un nuovo, inaspettato nemico sta per travolgere i nostri eroi in questo secondo, spettacolare film di Dragon Ball Z! Grazie al potere del Dragon Sheron, dai ghiacci perenni risorge il crudele Dottor Willow, uno scienziato animato dalla brama di conquista, intenzionato ad impadronirsi del Mondo intero.

Download


3 - La Grande Battaglia per il Destino del Mondo
Una nuova, terribile minaccia sta per abbattersi sull'intera umanità Tares, uno spietato alieno proveniente dal pianeta Saiya (Vegeta), e' infatti giunto dallo spazio sulla Terra per far germogliare l'Albero della Vita, i cui frutti leggendari sono in grado di donare un'incredibile forza.

Download


4 - La Sfida dei Guerrieri Invincibili
Una nuova minaccia si sta inesorabilmente avvicinando alla Terra dallo spazio remoto! Degli spietati guerrieri, curiosamente "allergici" alla luce del Sole, sono infatti sbarcati sul nostro pianeta per trasformarlo in un gelido mondo meccanico!

Download


5 - Il destino dei Saiyan
I Saiyan erano un popolo di guerrieri fortissimi, ma molto tempo fa vennero sterminati da un tiranno di nome Freezer. Uno di loro pero' si salva il suo nome era Kakaroth. Ora il fratello del tiranno spaziale, l'ancor piu' temibile Cooler, e' giunto sulla Terra con l'intenzione di completare l'opera lasciata incompiuta da Freezer: il totale sterminio dei saiyan!

Download


6 - L'Invasione di Neo Namek
Neo Namek e' il pacifico pianeta colonizzato dai Namekkiani scampati al massacro compiuto dal crudele Freezer. Quando la pace nella galassia sembrava essere ormai assicurata, ecco riemergere dal passato una nuova, terribile minaccia: Cooler, tornato dagli abissi infernali per vendicarsi di Goku, artefice della sua precedente sconfitta

Download


7 - I Tre Super Saiyan
Tre androidi costruiti dal dottor Gero si ribellano al proprio creatore, lo uccidono e partono alla ricerca di Son Goku. All'interno di un grande magazzino, dove Goku si dedica allo shopping insieme a Chichi e Gohan, inizia uno scontro di inaudita violenza, finche' Goku, per evitare il sacrificio di vite innocenti, decide di spostarsi nientemeno che al Circolo Polare Artico!

Download


8 - Il Super Saiyan della Leggenda
Paragas offre a Vegeta di regnare sul pianeta Nuovo Vegeta, minacciato come la Galassia del Sud, da un leggendario Super Saiyan. Goku e compagni, in missione sul posto per conto di Re Kaio, si trovano a dover constatare che la popolazione del pianeta Shamo e' ridotta in schiavitu'. Ma chi e' questo misterioso Super Saiyan?

Download


9 - La Minaccia del Demone Malvagio
Excess Money, l'uomo pi ricco del mondo, organizza un grande torneo di arti marziali, con in palio un premio di cento milioni di Zeny e un viaggio attraverso le pi rinomate localita' termali della Terra. I finalisti dovranno misurarsi con le rappresentanze extraterrestri dei diversi settori della Galassia; In agguato, pero' ci sono i guerrieri galattici di Borjack, che bramano la conquista della Terra

Download


10 - Sfida alla Leggenda
Accompagnati dall'audace Videl, i piccoli Goten e Trunks , alla ricerca delle Sfere del Drago, causano il risveglio del leggendario Super Saiyan sconfitto sette anni prima da Son Goku. Riusciranno i due giovani guerrieri a riportare la tranquillita' senza l'aiuto di Son Goku?

Download


11 - L'Irriducibile Bio-Combattente
Il facoltoso combattente Jaguar Butter lancia una sfida al campione del mondo, Mr Satan, ma un conto da questi lasciato in sospeso con 18 nel precedente torneo di Tenkaichi fa si che egli abbia dalla sua il potentissimo androide e i due giovani Super Saiyan Goten e Trunks. Ma nel laboratorio genetico del perfido Jaguar si cela un bio-combattente che si rivelera' un avversario imbattibile...

Download


12 - Il Diabolico Guerriero degli Inferi

La vita, si fa per dire, nel Regno degli inferi scorre
tranquilla. Son Goku e il fortissimo Pai Ku Han stanno per iniziare la finale del torneo che stabilira' il "Pi forte dell'altro Mondo" ma un improvviso incidente causa un terribile sconvolgimento delle leggi che regolano i rapporti tra il regno dei vivi e quello dei morti!

Download


13 - L'Eroe del Pianeta Conuts
"Mille anni fa... il pianeta Conuts fu minacciato da un terribile mostro, ma il giovane e valoroso Tapion riusci' a sconfiggerlo, venendo cosi' insignito del titolo di eroe..." Queste le parole del vecchio Hoy, convinto che il male stia per abbattersi sulla Terra nella sua forma peggiore.

Download


Special 1 - Le origini del mito
Il tiranno spaziale Freezer, dopo aver usato il popolo guerriero dei Saiyan come arma di distruzione e conquista planetaria, decide di sterminare tutti gli appartenenti, intimorito dalla loro smisurata e sempre pi incontenibile potenza. Il suo spietato progetto prevede la distruzione completa del pianeta Vegeta, patria degli ignari Saiyan.

Download


Special 2 - La Storia di Trunks
La popolazione mondiale e' stata decimata. Le principali citta' sono ridotte a cumuli di macerie. Gli androidi numero 17 e 18, costruiti dal malvagio dottor Gero, hanno seminato panico e distruzione su tutto l'orbe terracqueo. I pochi superstiti cercano di nascondersi per avere salva la vita. Tra questi il piccolo Trunks, il suo maestro Son Gohan e sua madre Bulma, ultimi baluardi a ergersi a difesa della Terra dopo la morte dei pi forti combattenti del Mondo

Download


Special DBGT - Goku Gaiden
100 anni dopo gli eventi di Dragon Ball GT, l'unica ancora viva è Pan... adesso un anziana nonnina! Accanto a lei si allena Goku Jr. che sorprendentemente e' un ragazzo molto debole. E' solamente quando Pan cade ammalata che il ragazzo decide di partire alla ricerca delle sette sfere, destinazione Monte Paozu. Con il suo amico Pack, Goku jr. impara cos'e' il coraggio e l'audacia, tutto mentre combatte dei mostri diabolici che vogliono spezzare il suo sogno di recuperare le sette sfere del drago. Durante il viaggio inoltre avra' una visita da un nonno molto speciale...!

Download


HOME PAGE | DRAGON BALL | DRAGON BALL Z | DRAGON BALL GT | INFORMAZIONI E CURIOSITA' | IMMAGINI | MULTIMEDIA E DOWNLOAD | DRAGON BALL AF & FILM LIVE IN ACTION | FAN ZONE | AFFILIAZIONI | GUESTBOOK | CONTATTI | Mappa del sito


Dragon Ball Final Evolution - Il Futuro e' qui. Copyright by Akira Toriyama

Torna ai contenuti | Torna al menu