Dragon Ball Final Evolution


Vai ai contenuti

Menu principale:


Majin Bu

INFORMAZIONI E CURIOSITA' > I Nemici

Majin Bu
Pura Malvagità
Majin Bu è l'essere più trasformista e strano con cui Goku si deve scontrare in Dragon Ball Z . E' stato risvegliato grazie a Babidy al quale poi si ribellerà e che ucciderà senza pensarci su due volte . E' in grado di assorbire le persone e cambia forma e forza in base al suo stato d'animo . La prima trasformazione , anzi , sdoppiamento , visto che si divide in Majin-Bu Grasso (Buono) e Majin- Bu Magro (cattivo) avviene a causa di due umani che uccidono il suo cagnolino . Il suo migliore amico è Mr. Satan che l'ha difeso in questa occasione . Poi il Majin-Bu grasso viene assorbito dal magro e diventa potentissimo . A questo punto viene messo in seria difficoltà in combattimento da Gotenks SSJ3 e da Super Gohan potenziato da Kaioshin il Sommo . Per uscire dalla difficile situazione Majin-Bu prima assorbe Gotenks e Piccolo , poi Gohan . Vegeth gli è nettamente superiore e Majin-Bu decide di assorbirlo . Stranamente la fusione fra Goku e Vegeta all'interno di Majin-Bu si scioglie e così riescono a liberare dal suo interno Gohan , Gotenks , Piccolo , e Majin-Bu Grasso . Mai fu fatto un errore più grosso ! . Una volta usciti dal suo interno si accorgono che senza il Majin Bu Grasso , egli è diventato nettamente più forte ed è tornato ad essere l'essenza negativa che era un tempo . A questo punto Goku si vede costretto a teletrasportarsi insieme a Vegeta , Majin-Bu Grasso e Mr.Satan sul pianeta dei Kaioshin . Qui Goku genera un'enorme sfera Genkidama con la forza di tutti i terrestri , convinti a donare la loro energia da Mr.Satan , grazie alla quale riesce a sconfiggere una volta per tutte il Bu cattivo . La reincarnazione buona di Bu (desiderata da Goku prima di eliminarlo) si chiama Ub , ed è un ragazzino di colore dotato di un potenziale enorme che sarà poi allenato da Goku in persona . Nela serie GT , per cercare di eliminare Baby , Ub si riunirà con Majin Bu grasso dando vita ad un guerriero potentissimo .









Trasformazioni di BU

Bu Grasso

Questa é la prima forma di Bu che noi vediamo. E' un Majin Bu puro costituito dall'unione di South Kaiohshin e Dai Kaiohshin. Dai Kaiohshin é colui che lo rende sempre allegro e amante del cibo. Ma gli causa anche una notevole perdita di potere e lo costringe a combattere non sfruttando le piene capacità.


Bu Buono

Questa é la forma buona di Bu costituita solamente da Dai Kaiohshin e South Kaiohshin. Non c'é traccia di Evil Bu in questo stato di Majin, ed esso ha anche un grandissimo potere. Lui e Mr. Satan sono grandi amici.



Bu Malvagio

Questa é la metà malvagia di Fat Bu. Tutta la malvagità di Fat Bu si é formata al interno del suo corpo quando si trovava in preda ad una rabbia estrema. Questa malvagità ha formato a poco a poco Evil Bu. E' molto più potente di Good Bu, e solitamente combatte senza pietà.


"Super" Bu

Questa forma di Bu si é creata dopo che Evil Bu ha assorbito Good Bu. Molto più muscoloso e più potente di Evil Bu, questa nuova forma viene utilizzata come base, considerando che é anche molto più adatta al combattimento. Anche se non sembra, ha un gran debole per i dolci.


"Super" Bu + Gotenks + Piccolo

Questa é una forma di Bu che si é creata quando "Super" Bu ha assorbito Gotenks SSJ3 e Piccolo. E' molto intelligente ed esercita un'enorme quantità di potere.


"Super" Bu + Piccolo + Goten + Trunks

Questo é più o meno lo stesso Bu descritto sopra, fatta eccezione del fatto che la fusion di Gotenks si é disciolta. A causa di ciò, Bu é diventato significativamente più debole. Eppure conserva ancora la portentosa intelligenza donatagli dall'assorbimento di Piccolo.

"Super" Bu + Piccolo + Gohan + Goten + Trunks

Questa é la forma più potente di Bu. E' identica alla forma soprastante: in più però é stato assorbito anche Gohan, che gli ha conferito un potere inconcepibile. E' definitivamente uno dei guerrieri più forti che minacciano i nostri combattenti della squadra Z.


Bu Puro

Questa é la pura forma di Bu. In questo stato non ha assorbito nessuno, é esattamente identico a come lo creò anticamente il mago Bibidi. E' puramente malvagio, e combatte assolutamente senza coscienza e limitazioni. Uccide senza rimorso, e gli piace tormentare e giocare con le vittime prima di portarle alla morte.


Super Bu Puro

Questo é Bu Puro dopo aver assorbito South Kaiohshin. In questo stato é grosso e muscoloso. Ed é in gran parte malvagio e molto pericoloso.


Ub

Questo é Bu reincarnato in una brava persona. Anche se umano, ha un potere elevatissimo. Vive in un piccolo villaggio e solitamente é molto timido. Lui e Goku partono per allenarsi alla fine di Dragonball Z.


"Super" Ub

Questa é la fusion tra Ub e Good Bu. E' decisamente potentissima, e in questo stato é in grado di utilizzare alcune tecniche di Bu come: "Diventa cioccolato".



HOME PAGE | DRAGON BALL | DRAGON BALL Z | DRAGON BALL GT | INFORMAZIONI E CURIOSITA' | IMMAGINI | MULTIMEDIA E DOWNLOAD | DRAGON BALL AF & FILM LIVE IN ACTION | FAN ZONE | AFFILIAZIONI | GUESTBOOK | CONTATTI | Mappa del sito


Dragon Ball Final Evolution - Il Futuro e' qui. Copyright by Akira Toriyama

Torna ai contenuti | Torna al menu